Accessori da viaggio: imprevisti addio!

Scritto da: Silvia Bonacina In: Bomboniere e gift Su: venerdì, agosto 3, 2018 Commento: 0 Colpire: 77
Vivi i tuoi viaggi come una grande avventura e fatti trovare pronta per affrontare ogni imprevisto!

In questo momento invidiamo tantissimo i pinguini al polo Nord perché si godono il freddo di neve e ghiaccio? Beh … al momento dobbiamo accontentarci di un ventilatore o dell’aria condizionata, passando dai 40 gradi dell’esterno ai 18 dei centri commerciali e dei negozi …

L’unica soluzione è quella di sfruttare le settimane di ferie per visitare luoghi freschi e unici al mondo che ci regalino la possibilità di costruire nuovi ricordi e vivere esperienze indimenticabili.

Per farlo dobbiamo munirci di taaanta pazienza e di un compagno di viaggio che condivida la nostra visione e la voglia di esplorare nuove mete: per fortuna la tecnologia è dalla nostra parte e grazie ad internet siamo in grado di organizzare il viaggio nei minimi dettagli, dalla prenotazione dell’albergo al check in del volo.

L’unica cosa che di solito viene tralasciata riguarda i piccoli imprevisti che sono sempre dietro l’angolo anche nel quotidiano, figuriamoci quando siamo lontane da casa … Quindi è buona cosa munirsi di alcuni piccoli accessori che ci possano aiutare a vivere al meglio questa esperienza, senza mai rinunciare allo stile e al glam.

Partiamo da una situazione piuttosto comune: usciamo fuori a cena in un bel ristorantino che prepara piatti tipici del luogo ma tra i tavoli c’è poco spazio e l’idea di lasciare la nostra borsa a terra rischiando di rovinarla o di impicciare i camerieri durante il servizio non ci piace molto. Come fare?

Nulla di più semplice che portare con noi un bellissimo porta borsetta in acciaio che ci permette di appendere la nostra borsa in un angolo del tavolo così da permetterci di avere sempre sott’occhio i nostri averi e di non risultare fastidiose ai camerieri.

Altra situazione spiacevole: siamo in campeggio e dobbiamo aprire una lattina … si ma … come?! Nulla di più semplice: un bellissimo coltellino svizzero può davvero salvarci la vita. Il grande vantaggio è che risulta di dimensioni davvero compatte e anche a livello di utilità nulla da dire.

Un altro accessorio indispensabile è la torcia: la luce potrebbe andare via in qualsiasi momento e non sempre abbiamo un accendino o delle candele a portata di mano … una torcia è molto più pratica e funzionale, anche perché evita il rischio d’incendio!

Viaggiare è un’esperienza che cambia la vita … ma essere preparati ce lo fa apprezzare ancora di più. Quindi dedichiamo una giornata intera ad acquistare accessori “anti-imprevisto” che ci renderanno la vita davvero facile.

Commenti

Lascia il tuo commento

Notizie dal nostro Blog